La nuova campagna acquisti della Lazio del mercato di gennaio potrebbe partire dall’affondo su un nuovo centravanti. Caccia a un nuovo vice Immobile da affiancare a Muriqi
Dopo un inizio di stagione tra alti e bassi, la Lazio è pronta a valutare anche nuove strategie in vista del mercato di gennaio. Il club biancoceleste potrebbe puntare l’indice su un nuovo centrale difensivo e su un nuovo vice Immobile per completare il parco di prime punte insieme a Muriqi.
Per quel che riguarda il ruolo di difensore centrale, Sarri ha sempre manifestato la sua grande ammirazione e stima nei confronti di Rugani, ma difficilmente la Juventus deciderà di privarsi del centrale difensivo nel mercato di gennaio, soprattutto considerata la scarsa abbondanza difensiva dei bianconeri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Lazio, quindi, considerati gli innumerevoli impegni stagionali, potrebbe valutare l’affondo su un nuovo attaccante. I biancocelesti potrebbe valutare l’ipotesi Lucca, attaccante del Pisa inseguito da tutte le big italiane. Massima attenzione anche al futuro di Scamacca, poco utilizzato da Dionisi al Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Il blitz a Napoli che può riscrivere il futuro di Insigne
L’ex Genoa e Ascoli potrebbe essere un ottimo profilo per Sarri per completare il ruolo di prima punta insieme a Immobile e Muriqi. Più defilata l’ipotesi Petagna. L’attaccante del Napoli potrebbe restare in maglia azzurra fino al termine della stagione soprattutto perchè Osimhen sarà impegnato in Coppa d’Africa nei prossimi mesi.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…