Il giornalista Carlo Pellegatti ha commentato i fischi dei tifosi del Milan a Gianluigi Donnarumma nel match tra Italia e Spagna.
In questi giorni di assenza di campionati e soste dovute alle Nazionali ci sono state molte polemiche attorno alla situazione di Gianluigi Donnarumma. L’attuale portiere del Psg e della Nazionale ed ex Milan è tornato a San Siro per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna ed ha ricevuto numerosi fischi.
Questo atteggiamento nei confronti di un giocatore della Nazionale italiana non è piaciuto a molti e ci sono state diverse critiche a riguardo. Il giornalista Carlo Pellegatti si è soffermato sulla vicenda affermando però di volerla dimenticare il prima possibile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attraverso il proprio canale Youtube Pellegatti ha commentato cosi la situazione ed i fischi all’ex portiere rossonero: “Non ne posso più dei ragionamenti sui fischi a Donnarumma in Italia-Spagna, queste sono cose che dovrebbero appartenere solo al passato”.
LEGGI ANCHE >>> “Ti violenterò”: il vergognoso episodio nel calcio femminile spagnolo
Il giornalista ha poi proseguito: “Finalmente riprende la stagione del Milan, i rossoneri sono molto concentrati sul presente e sul futuro e voglio disintossicarmi da tutto il resto e tutte le opinioni che sto leggendo in giro”.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…