In vista del big match contro la Lazio l’Inter è alle prese con i rientri dalle Nazionali. Per Inzaghi grane importanti in attacco.
Sabato pomeriggio Simone Inzaghi farà per la prima volta ritorno all’Olimpico da avversario e la sfida contro la Lazio potrebbe essere ancora più difficile del previsto per l’Inter. Il club nerazzurro ha in questo momento diversi giocatori impegnati con le Nazionali, ma ancora una volta dovrà fare i conti con il ‘problema sudamericani’.
Sia gli argentini che i cileni torneranno a poche ore dalla sfida contro il club biancoceleste e soprattutto in attacco Inzaghi dovrà quasi obbligatoriamente prendersi qualche rischio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta la Gazzetta dello Sport la situazione è complicata visto gli impegni con le Nazionali di Joaquin Correa e Lautaro Martinez che torneranno in Italia solo venerdi sera mentre è ancora peggio la situazione per i cileni. Vidal e Sanchez infatti faranno il loro rientro nella prima mattinata di sabato, a pochissime ore dal big match di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Il messaggio provocatorio di Bonucci che sta scatenando i tifosi
Visto i problemi fisici di Stefano Sensi (in passato usato come seconda punta) e Dzeko unico vero attaccante di ruolo appare probabile che Inzaghi correrà qualche rischio e porterà nell’undici titolare almeno uno tra gli attaccanti sudamericani.
A volte basta una partita per capire tutto. La Roma ha trovato la sua strada:…
Il Milan ha accelerato per le operazioni per portare Igli Tare nel club come nuovo…
Antonio Conte ha preso la sua decisione in vista della prossima stagione: ecco dove allenerà…
La Juve guarda già al futuro: l'obiettivo è centrare la qualificazione alla prossima Champions League…
Serie A 32ma giornata, i risultati: Lazio e Roma si dividono un punto, frena la…
Milan, buone notizie per la dirigenza rossonera: in cassa entrano subito 25 milioni di euro,…