Il Milan ed i tifosi rossoneri si godono Olivier Giroud. Nell’intervista rilasciata ai canali della Serie A c’è spazio anche per la cucina italiana.
Olivier Giroud ha conquistato i tifosi del Milan a suon di ottime prestazioni in avvio di campionato. Il centravanti rossonero ha guidato ad inizio stagione la manovra offensiva della formazione di Stefano Pioli ed ha fatto impazzire i tifosi ed i fantallenatori di tutta Italia. Le sue ultime dichiarazioni, però, rischiano di mostrarlo sotto ‘un’ottica diversa’ che rischia di compromettere la sua immagine fuori dal terreno di gioco.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervistato dal canale ufficiale della Serie A, tra i diversi temi toccati, l’attaccante francese ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla cucina e sulle tradizioni italiane. Ecco quanto dichiarato: “Entrambe le mie nonne erano italiane. Sono molto orgoglioso delle mie origini. A scuola ho anche imparato la lingua italiana”.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Juventus: dopo Rabiot, un altro big salta la Roma
Poi prosegue: “Amo questo paese e ovviamente la sua cucina. Gli italiani sono un po’ indietro rispetto alla cucina francese, ma è comunque buona. Non vedo l’ora di imparare meglio la lingua e scoprire la città per girarla con la mia famiglia”.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…