L’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato del recente record di Messi con la Nazionale argentina e contro quello stabilito invece da Cristiano Ronaldo col Portogallo.
Immancabile l’appuntamento con la ‘Bobo Tv’ dell’ex calciatore Vieri, il cui tema, tra i tanti, è stato nel corso della puntata più recente il paragone tra Leo Messi e Cristiano Ronaldo. Il calciatore del PSG sta vivendo un ottimo momento con l’Argentina: finalmente è il trascinatore ed è anche l’uomo record. Al momento è l’unico sudamericano della storia ad aver raggiunto 80 reti con la maglia della propria Nazionale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex attaccante Cassano è intervenuto così sull’eterno duello Messi-Ronaldo: “CR7 ha scritto il record di gol con la sua Nazionale, ma non si può paragonare con quanto fatto da Messi con gli 80 gol. Vai a giocare con Brasile, Colombia, ma anche Cile, Paraguay, Venezuela o Ecuador. Li ti picchiano dal primo all’ultimo minuto. Altro che giocare contro Andorra, San Marino e Liechtenstein”.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, improvvisa protesta di Koulibaly: l’attacco alla giuria
Insomma, il giocatore italiano non si è risparmiato nello sminuire il rendimento di Ronaldo, dichiarando che rispetto a Messi sia stato favorito per lo scarso valore degli avversari affrontati. Nel frattempo l’ex attaccante della Juventus ha ottenuto un nuovo primato europeo: 181 partita con la maglia del Portogallo. Nessun giocatore ha vestito nel Vecchio Continente tante volte la maglia del proprio paese.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…