Intervenuto nel corso di un’intervista il tecnico del Milan Pioli ha difeso il club dopo le parole di Raiola riguardo Gianluigi Donnarumma.
Il ritorno di Gianluigi Donnarumma a San Siro ha fatto molto ‘rumore’. Nonostante abbia difeso le porte della Nazionale il pubblico ha fischiato il portiere del Psg con i tifosi del Milan che non hanno dimenticato il ‘tradimento’ subito in estate.
Mentre il suo agente Mino Raiola ha ‘attaccato’ il Milan per la mancata difesa a Gigio dall’altro lato c’è chi crede che il Milan abbia fatto anche abbastanza per il suo ex tesserato. E’ il caso dell’allenatore rossonero Stefano Pioli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Milan, la replica di Pioli alle parole di Raiola su Donnarumma.
Nel corso di un’intervista ai microfoni del Giornale, Stefano Pioli ha trattato di tanti temi e tra i vari è tornato sul trattamento ricevuto da Donnarumma nel match di San Siro. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE >>> Il Milan dimentica Kessie: scelto il sostituto dell’ivoriano
“Gigio ha dato tutto per il Milan fino all’ultimo giorno e il club ha ricambiato proteggendolo e pagandolo fino all’ultimo giorno. Il presidente Scaroni è intervenuto il giorno prima di Italia-Spagna chiedendo che il giocatore non venisse accolto con i fischi, poi entrano in gioco la passione e i sentimenti. L’enorme relazione che c’è tra la tifoseria e il calciatore è fatta di tanto amore ma anche di tanto dispiacere”.