Il 28enne Paul Pogba, al termine della gara tra Belgio e Francia di Nations League, ha parlato di un possibile ritorno alla Juventus.
La semifinale di Nations League tra Belgio e Francia, che ha visto gli uomini di Deschamps trionfare, è stata l’occasione per Paul Pogba di ritornare a Torino, considerato che il match si è disputato allo Juventus Stadium. Un amarcord per il giocatore francese, che a fine match ha parlato proprio della società bianconera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Parlo sempre con i miei ex compagni come Paulo Dybala, a Torino si sta bene”, ha risposto Pogba a domanda diretta sulla possibilità di rivederlo in Serie A, dato che il pubblico anela il suo ritorno. In merito la porta è semiaperta ma Paul non dà spazio a troppe illusioni, come riferisce ‘Sportmediaset’: “Attualmente sono a Manchester e ho ancora un anno di contratto. Intendo finire la stagione nel migliore dei modi e poi vedremo.
LEGGI ANCHE >>> Nations League, ecco contro chi giocherà l’Italia per il terzo posto
Il vincolo tra Pogba e lo United in effetti è in scadenza nell’estate del 2022 e dalla Francia emergono indiscrezioni secondo le quali in realtà il rinnovo sia abbastanza vicino. L’intenzione del Manchester è quella di trattenerlo a tutti i cosi e sarebbe perciò disposto a un grande slancio economico: ben 20 milioni di euro a stagione per il giocatore francese. Una cifra che lo porterebbe a essere tra i più pagati della Premier League ma al contempo sempre più lontano dalla Torino che tanto gli piace.
Napoli, quale futuro per Giacomo Raspadori? Un risvolto può cambiare tutto ma spunta anche una…
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
C’è una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…
In Serie A torna l'incubo delle scommesse illegali: due colpi estivi dell'Atalanta nei guai, ben…