Kylian Mbappe è l’obiettivo di mercato dichiarato del Real Madrid. Il presidente dei Blancos Florentino Perez torna sul suo futuro.
Con il contratto in scadenza la prossima estate Kylian Mbappe è destinato ad essere l’oggetto dei desideri della prossima sessione di calciomercato. Sul giovane talento transalpino ci sono tutti i top club europei e sulle sue tracce in particolare c’è il Real Madrid di Florentino Perez.
Negli ultimi mesi il club spagnolo ha provato in tutti i modi a convincere le resistenze del Psg, ma alla fine lo sceicco Al Khelaifi non ha voluto saperne ed ha trattenuto il campione transalpino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Real Madrid, le parole di Florentino Perez su Mbappe
Negli ultimi giorni Mbappe è tornato sulla trattativa e nel corso dell’intervista ha dato una nuova importante apertura nei confronti del Real, suo obiettivo prediletto. Il presidente dei Blancos Florentino Perez è intervenuto nella sede di ‘El Debate’ ed è tornato su questa possibile trattativa:
LEGGI ANCHE >>> “Preferisce il Real Madrid”: la Juventus deve dire addio al ‘colpo a zero’
“Speriamo che il 1 Gennaio si risolva tutto. Avremo delle novità”, con questa rapida risposta il presidente dei madrileni ha lanciato interessanti suggestioni sul futuro del campione francese.