Lapo Elkann, membro della famiglia Elkann e tifoso juventino doc, ha postato un messaggio a Vlahovic che fa sognare i tifosi.
La notizia del rifiuto del rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic con la Fiorentina ha fatto il giro dei social ed in concomitanza sono nati diversi rumors di calciomercato. L’attaccante serbo potrebbe lasciare presto il club viola e sulle sue tracce ci sono alcuni dei principali top club italiani ed europei. In Italia è la Juventus a pensare al centravanti e nelle ultime ore sono emersi nuovi indizi.
In queste ore sono apparsi sul web alcuni video con pesanti insulti dei tifosi viola nei confronti dell’ormai ex loro beniamino. A prendere le difese del giovane attaccante è stato inaspettatamente il noto tifoso juventino e membro della famiglia Elkann, Lapo Elkann. Lapo ha difeso Dusan, rispetto agli insulti soprattutto di stampo razziale, con un tweet:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In Italia anche l’Inter, prima di acquistare Dzeko, aveva pensato a Vlahovic per il post Lukaku ma alla fine le richieste di Commisso sono state giudicate eccessive. Sul giocatore potrebbe nascere un’asta a gennaio con Juventus, Arsenal e Manchester City tra i club più interessati.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Dybala: altra grande operazione in arrivo per Allegri
Lapo Elkann è molto attivo sui social e spesso lancia messaggi di questo tipo per difendere i calciatori, ma allo stesso tempo è un grande tifoso della Juve nonché fratello di John Elkann e questo tweet potrebbe essere anche un interessante indizio di calciomercato in ottica bianconera.
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…