Per la prima volta dopo la cessione si sa di più sull’addio di Jens Hauge al Milan. Ne ha parlato il padre del giocatore attraverso i social.
Arrivato al Milan durante la finestra estiva di calciomercato del 2020, Jens Petter Hauge non è durato molto in rossonero. L’esterno offensivo classe ’99 si è trasferito all’Eintracht Francoforte in Bundesliga in prestito con obbligo di riscatto, fissato a 12 milioni di euro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Milan, il padre di Hauge parla dopo l’addio in estate
Hi Mikey😁
I honestly can't.😕 But look at Leao, Ibrahim, Rebic and Saele, so talented and skilled. Who should go instead?
No bad feelings at all. ❤🖤
The @acmilan-family has been absolutely fantastic and supportive. That's why we still love you. ❤🖤
Sempre Milan. Best wishes. https://t.co/1UEhqU2Uyi— Jan Ingvald Hauge (@JanIngvald) October 3, 2021
L’approccio del giocatore con i rossoneri è stato tutt’altro che negativo. Hauge ha trovato spazio nella prima parte della scorsa stagione coi rossoneri, raggiungendo 24 presenze con 5 reti e una assist. Numeri che non sono bastati per convincere la società a puntare ancora su di lui. Da qui la decisione di accettare di cederlo e seguire i piani offensivi di mister Pioli con altri elementi a disposizione.
LEGGI ANCHE >>> Il gol più bello di sempre di Hamsik è stato annullato sabato: l’incredibile vicenda
Il Milan ha parlato chiaramente e ciò ha aiutato a concludere positivamente il rapporto. È quanto traspare dalle parole del padre del calciatore, che ha risposto a una domanda su ‘Twitter’: “Non posso dire le ragioni del trasferimento di Jens, ma guardate Leao, Brahim, Rebic e Saelemaekers, così talentuosi, chi se ne sarebbe dovuto andare? Nessun risentimento. La famiglia del Milan è stata assolutamente fantastica e di supporto, ecco perché la amiamo ancora. Sempre Milan, i migliori auguri”. Diplomatico? Probabile, ma anche sincero.