La+Roma+trema%3A+%26%238220%3B%C3%88+andato+via+dal+campo+zoppicando%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/10/03/roma-empoli-mourinho-karsdorp-smalling-darboe/amp/
Serie A

La Roma trema: “È andato via dal campo zoppicando”

Scritto da
Alessia Gentile

Mourinho trema per le condizioni di un ‘titolarissimo’ della Roma: Karsdorp ha infatti lasciato il campo contro l’Empoli con qualche problema fisico.

La Roma può sorridere, dopo aver ritrovato la vittoria in Serie A contro l’Empoli all’Olimpico. Una nota storta, però, c’è stata nel corso della gara: Rick Karsdorp ha lasciato il campo di gioco non al massimo della condizione fisica, a causa di una botta ricevuta alla caviglia sinistra sul finire del primo tempo. Insieme a lui, problemi anche per Ebrima Darboe e a Chris Smalling. In questo senso, la sosta per le nazionali aiuterà il club giallorosso per recuperare i giocatori che non sono attualmente al cento per cento.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Rick Karsdorp (Getty Images)

Dopo il fischio finale di Roma-Empoli, Karsdorp visibilmente non è al cento per cento

Dopo il fischio finale, quindi, Karsdorp non ha lasciato l’Olimpico dando una buona impressione ai propri tifosi ma anche e soprattutto al proprio club. Mourinho crede molto in lui, come dimostra il fatto che lo impieghi praticamente sempre come titolare. Queste le parole dell’allenatore in conferenza stampa: “Karsdorp ha subito una botta alla caviglia sinistra nell’ultimo minuto del primo tempo, ha dolore ma non penso che sia un infortunio. È la mia e sua sensazione”.

LEGGI ANCHE >>> Serata nera per l’Italia: sostituzione ufficiale, doppia tegola in vista

Ha poi proseguito parlando anche della condizione di Smalling: “Secondo me non è un infortunio. Penso crampi, è anche la sua sensazione ma dobbiamo aspettare. Non gioca da tanto e ha fatto due partite in tre giorni, può succedere”.

Articoli recenti

Inter, Inzaghi pretende rinforzi: rivoluzione in difesa, un addio e tre obiettivi

Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…

47 minuti ago

Il Real Madrid rivoluziona il mercato: farà una cosa mai accaduta prima

Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…

3 ore ago

Castro, futuro deciso: il Bologna l’ha comunicato a Napoli e Inter

Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…

4 ore ago

Milan, che idea: insieme a Tare arriva il suo capolavoro

Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…

6 ore ago

Juve, serve il 9 ma anche il suo vice: sfida ad Inter e Milan

La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…

8 ore ago

L’Inter dimentica Nico Paz: piace un altro talento del Como

Fabregas ne vorrebbe undici come lui.  L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…

9 ore ago