La Fiorentina non è riuscita a fermare la corsa del Napoli, nonostante un rigore parato da Dragowski che sul finale lascia il campo per infortunio.
Brutte notizie per Vincenzo Italiano e per la Fiorentina che rischiano di perdere un titolare importante. Dopo il fischio finale della sfida contro il Napoli, infatti, il portiere dei viola è stato costretto a lasciare il campo, in lacrime, per infortunio. Si tratta, molto probabilmente, di un problema muscolare per Bartlomiej Dragowski.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il portiere della Fiorentina oggi si è dimostrato un protagonista indiscusso, tra i viola, del match contro il Napoli. Dopo aver parato un rigore a Lorenzo Insigne, ha infatti accusato un forte dolore su un rinvio effettuato sul finale della gara. Dolore che l’ha costretto, pochi minuti dopo il fischio finale, a dover abbandonare il campo dolorante e in lacrime.
LEGGI ANCHE >>> Milan, quattro ‘colpi’ dopo la sosta: lo annuncia Maldini in diretta
La Fiorentina ha proseguito nel gioco, dopo il rinvio fatidico per il proprio portiere, con la volontà di agguantare un pareggio contro il Napoli che, vincendo, è tornato primo in classifica. Subito dopo il fischio finale, però, Dragowski è stato assistito immediatamente dallo staff medico del club viola. I pugni battuti sul terreno di gioco hanno dato un’idea del dolore provato dall’estremo difensore della Fiorentina. L’infortunio accusato al retto femorale della gamba destra fa perciò pensare, con ogni probabilità, a un problema muscolare. Si attendono i risultati di ulteriori accertamenti nelle prossime ore.
La Serie A con i primi anticipi è entrata nella 31ma giornata: le milanesi in…
Esonero Conceiçao, la decisione della dirigenza del Milan è presa: il ribaltone è clamoroso Un…
Il Milan sta vivendo un momento di grande caos: dopo l'affare saltato con Paratici, dirigenza…
Inzaghi vuole l'Inter sempre più forte in vista della prossima stagione ed ha indicato le…
In questa classifica fatta da un popolare giornale inglese c'è chi nel silenzio del dischetto,…
L'annuncio del top club di Serie A ha spiazzato i tifosi: arriva la conferma dell'allenatore.…