Sostituzione per Pessina, costretto a lasciare il campo contro il Milan per infortunio: problema per Gasperini ma anche per l’Italia.
Tegola per l’Atalanta e per Gasperini ma anche per l’Italia di Roberto Mancini. Uno dei giocatori attualmente più in forma della Dea è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio al 25esimo minuto. L’Atalanta, perciò, sotto di due gol, è ora anche senza Matteo Pessina. Dopo l’intervento di Tomori per bloccare la sua azione in volata verso la porta rossonera, il giocatore è caduto a terra e ha chiesto il cambio rivolgendosi verso la propria panchina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non un problema da poco, sembrerebbe, per Matteo Pessina che è stato costretto a lasciare il campo al 25′, sostituito da Pezzella. Con molta probabilità, si tratterebbe di un problema al flessore per il giocatore nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> “Grazie a lui abbiamo segnato”: l’uomo di Spalletti che non indovinerete mai
Problema questo quindi anche per Roberto Mancini che, oltre appunto a Pessina, dovrà fare a meno, in vista della Nations League con la Nazionale Italiana, anche di Rafael Toloi. Poco prima dell’inizio del match di Atalanta-Milan, è stato infatti comunicato che il difensore non partirà con gli azzurri per un risentimento muscolare: al suo posto ci sarà Davide Calabria, come riferito dalla FIGC.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…