Problemi con gli ultras della Juve fuori dallo stadio Grande Torino per il derby in corso: un tifoso bianconero viene arrestato.
Secondo quanto riferito da Romeo Agresti, ci sono stati problemi con gli esponenti ultras del tifo bianconero. Ci sono stati scontri, infatti, con le forze dell’ordine in occasione del derby di Torino-Juventus. Per questo motivo è stato anche arrestato un tifoso della Juve. Ancora una volta, dunque, il mondo del calcio ha a che fare con episodi di violenza fuori da uno stadio di Serie A.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Stando alle parole di Romeo Agresti, quindi, c’è stato un duro scontro tra gli ultras della Juve e le forze dell’ordine fuori dallo Stadio Grande Torino: “Lanci di bottiglie e una carica di alleggerimento delle forze d’ordine”. La polizia, anche in questo episodio, è costretta a intervenire per gestire una situazione che con il calcio e con lo sport non ha nulla a che vedere.
LEGGI ANCHE >>> “Un ectoplasma”: Juve, polemiche a fine primo tempo
Non è finita qui, dal momento che: “Un tifoso bianconero è stato arrestato per aver lanciato una bicicletta elettrica contro un agente di polizia”. Ancora episodi di violenza, dunque, in cui addirittura è una bici elettrica a volare contro un poliziotto.
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…