Dopo la partita contro il City aumentano i consensi per Donnarumma ma la rivalità con Keylor Navas è lontana dal terminare
Ha risposto presente su un palcoscenico importante. Non si è fatto trovare impreparato Gianluigi Donnarumma quando Pochettino ha deciso di schierarlo titolare in Champions League. Un debutto non certo semplice in Psg-City ma che l’ex Milan ha saputo superare alla grande: definito il migliore in campo, il portiere ha dimostrato di poter guidare la difesa con sicurezza e di essere pronto per prendersi il ruolo di numero 1 nella squadra del Psg. La pensa così Roberto Mancini, convinto che presto Keylor Navas dovrà accettare la panchina a vantaggio del Gigio nazionale. Ma dalla Francia arrivano parole che vanno in tutt’altra strada: l’alternanza con l’ex Real Madrid è molto lontana dal terminare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Christophe Lollichon, ex preparatore dei portieri del Chelsea, ha parlato proprio del dualismo tra Donnarumma e Navas dalle pagine de ‘Le Parisien’. Parole che esaltano la prestazione dell’estremo difensore italiano, ma vanno anche in difesa del costaricano. “La partita con il City aumenterà i dubbi di staff e allenatore. Ha dimostrato quanto può essere influente Donnarumma in area di rigore. Ha guadagnato parecchi punti in Champions: oggi i fatti ci dicono che dà sicurezza”.
LEGGI ANCHE >>> “È un’ingiustizia”: Donnarumma, nuovi attacchi pro-Keylor dalla Francia
Questo però non dovrà andare a discapito di Navas: metterlo da parte, secondo Lollichon: “Forse contro il City avrebbe avuto difficoltà nel gioco aereo, ma non va messo da parte solo perché Donnarumma ha fatto una grande partita: sarebbe molto stupido e molto ingiusto”.
Fiorentina, Moise Kean non è il solo finito nel mirino dei top club: c'è un'altra…
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…