Kessie non sta giocando bene con il Milan. Cassano, alla Bobo Tv, ha analizzato il momento del centrocampista.
Il Milan si vuole riprendere dopo la sconfitta immeritata rimediata martedĂŹ contro lâAtletico Madrid in Champions League per 1-2. I rossoneri hanno giocato benissimo contro gli spagnoli, ma la direzione di gara dellâarbitro turco Cakir ha certamente cambiato lâandamento della gara.
LâUefa ha dato ragione alle vibranti proteste del Milan, visto che Cakir sarĂ fermato per le prossime partite europee. La gara è cambiata dopo lâespulsione di Kessie; anche questa decisione, oltre al rigore finale concesso ai âColchonerosâ, è stata molto contestata dagli uomini di Pioli. Proprio il centrocampista non sta fornendo le stresse prestazioni dellâanno scorso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Antonio Cassano, alla âBobo Tvâ su Twitch, si è soffermato proprio su Kessie e non le ha mandate a dire: âLascia stare lâespulsione, ma Kessie non può fare certe cose. Non è il giocatore che stimo. Può giocare anche nel Bayern Monaco o nel PSG, ma questo non è Kessie. Eâ il cugino lontano del calciatore dellâanno scorsoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Il gesto di Ibrahimovic sorprende il Milan: festa grande tra i rossoneri
Lâex giocatore proprio del Milan ha poi concluso il suo intervento: âLe parti devono trovare una soluzione perchĂŠ non si può continuare cosĂŹ. Gioca male sia come concetto che come atteggiamento. Il Milan deve risolvere questo problema: o lo fai fuori, o lo tieni sei mesi a casa senza giocareâ.
FantaTVPlay ci dĂ i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
Câè una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…
In Serie A torna l'incubo delle scommesse illegali: due colpi estivi dell'Atalanta nei guai, ben…
Non sempre serve vendere per forza. A volte basta aspettare. Come insegna la Bundesliga: câè…
Rinnovo Maignan, arriva la mossa del Milan che spiazza tutti: la decisione del club rossonero…