Leao è pronto a caricarsi il Milan sulle spalle e a convincere Pioli a puntare forte su di lui in vista del proseguimento della stagione. L’attaccante portoghese potrebbe rendere felice il proprio tecnico per due aspetti chiave
Il processo di maturazione di Leao con la maglia del Milan potrebbe spingere Pioli a rivedere i suoi piani in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura. Lo strapotere fisico e atletico dell’attaccante portoghese avrebbe già convinto il tecnico rossonero a puntare su di lui con forza e costanza.
Leao agirà sia in posizione di esterno sinistro, sia in posizione di centravanti: una doppia soluzione tattica che farà sorride Pioli per tutta la stagione. Il giovane attaccante rossonero garantirà ai rossoneri freschezza atletica, abilità nell’uno contro uno e ottime qualità anche dal punto di vista realizzativo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo la super prestazione in Champions League contro l’Atletico Madrid, Leao ha convinto ancora di più Pioli in vista dei prossimi impegni stagionali. Già dalla sfida contro l’Atalanta, Pioli potrebbe decidere di puntare ancora sul portoghese dal primo minuto nel ruolo di esterno sinistro.
LEGGI ANCHE >>> Arriva la svolta: Insigne, in corso l’incontro che può cambiare il futuro
In attesa del ritorno di Ibrahimovic e del recupero totale di Girooud, Leao è l’unico giocatore in rosa (in parte anche Rebic) a poter offrire a Pioli una doppia soluzione tattica di assoluto valore. L’idea di Pioli, però, sarà quella di trasformare Leao in un vero e proprio esterno sinistro offensivo.
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerà l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…
Victor Osimhen ed un futuro ancora tuto da scrivere: non sarà alla Juve, arriva la…
Il Milan è alle prese con una stagione deludente: c'è un dato allarmante che non…
Una suggestione che ha fatto battere il cuore dei tifosi nerazzurri sembra ormai sfumare. Ma…
Conte punta al capolavoro con il Napoli, ma dietro l’angolo si prepara un cambio di…