Spinazzola+torna+in+gruppo%2C+ma+Tiago+Pinto+frena%3A+l%26%238217%3Bannuncio+inaspettato
serieanewscom
/2021/09/30/spinazzola-recupero-rientro-gruppo-tiago-pinto-roma-annuncio/amp/
Serie A

Spinazzola torna in gruppo, ma Tiago Pinto frena: l’annuncio inaspettato

Scritto da
Alessandro Montano

Spinazzola torna a correre e vede la fine del tunnel, ma il DS Tiago Pinto frena l’entusiasmo: l’annuncio inaspettato

Quell’infortunio contro il Belgio, ancora perseguita le menti dei tifosi azzurri e dei tifosi giallorossi. Leonardo Spinazzola è stato tra i migliori giocatori della Nazionale di Roberto Mancini, ma adesso è ancora fermo ai box dopo il brutto stop rimediato all’Europeo. L’ex Juventus e Atalanta prosegue nel proprio recupero, nella speranza di prendersi presto la fascia sinistra della sua Roma.

E ieri, era arrivata anche una gran bella notizia per José Mourinho: Spinazzola è tornato a correre sul campo di Trigoria, innalzando alle stelle il morale dell’ambiente giallorosso e definendo un margine per il rientro in gruppo del terzino umbro. Un qualcosa che fa il paio con le parole dello stesso Spinazzola, di due settimane fa: “Spero di rientrare con la squadra per novembre”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Spinazzola (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Stadi di nuovo al 100%? La risposta di Gravina che non lascia dubbi

Spinazzola verso il rientro? L’annuncio di Tiago Pinto a ‘Sky Sport’

Poco prima della sfida contro lo Zorya, il DS Tiago Pinto ha fatto il punto sulle condizioni di Leonardo Spinazzola, ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Sta bene, sta recuperando. In questo tipo di infortuni, il fattore mentale è molto importante. Leo è pronto e motivato, noi sentiamo la sua mancanza e speriamo di riabbracciarlo presto”.

Poi, il dirigente portoghese ha smorzato cautamente l’entusiasmo dell’ambiente giallorosso: “Non vogliamo forzare le cose, però. Spinazzola deve continuare nel suo recupero, senza ansia e senza pressioni. Deve fare il suo percorso e pensare a ritornare al massimo. Non vediamo l’ora di riaverlo con noi, ma non vogliamo fare danni alle condizioni generali di Leo”.

Articoli recenti

Reijnders in doppia cifra: i centrocampisti con almeno 10 gol negli ultimi 5 anni di Fantacalcio

Reijnders ha segnato 10 gol in Serie A, scopri quali sono gli altri centrocampisti che…

2 ore ago

Vlahovic rinato, nuovi scenari per il futuro? L’ipotesi in casa Juve

Vlahovic è rinato con tudor, il suo futuro potrebbe essere rivalutato: spuntano nuovi scenari per…

3 ore ago

Milan, rinnovo Theo Hernandez: il vero indizio non è il post sui social

Il gesto social è piaciuto, certo. Ma per capire davvero il futuro di Theo Hernandez…

5 ore ago

Tudor, così si fa: è una vittoria da 200 milioni di euro

Non è solo una questione di tre punti: è una vittoria che vale molto di…

7 ore ago

Serie A risultati 32ma giornata: Tudor vince ancora, l’Inter allunga

Serie A, i risultati della 32ma giornata: Tudor vince ancora, ritorna al successo l'Inter ed…

8 ore ago

Infortunio Koopmeiners, dopo il gol il ko: guai per Tudor, le condizioni

Infortunio Koopmeiners: il centrocampista segna contro il Lecce e poi finisce ko. Ecco cos’ha Ti…

16 ore ago