Dopo aver detto addio alla Cina, Fabio Cannavaro si âcandidaâ per un rientro in Italia: lâintervista dellâex azzurro a Radio Kiss Kiss Napoli
Chiuse le esperienze tra Emirati Arabi e Cina, il futuro da allenatore di Fabio Cannavaro è pronto a vivere un altro capitolo. Dal 2013, lâex capitano della Nazionale italiana ha iniziato la propria avventura come tecnico, raccogliendo risultati e fortune alterne, e vivendo in campionato molto lontani dal livello di quelli europei.
âMi sono messo alle spalle lâesperienza in Cina, nonostante avessi ancora 15 mesi di contratto â ha rivelato Cannavaro ai microfoni di âRadio Kiss Kiss Napoliâ, ripercorrendo i tanti anni di carriera trascorsi in Oriente â Mi mancava molto la famiglia. Non vedevo i miei figli da tanto tempo, ho deciso di lasciare anche in accordo con loro e mia moglieâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Â La Uefa non si arrende e va al contrattacco sulla Superlega
Adesso, il futuro di mister Fabio Cannavaro potrebbe essere vicino alla sua terra. E tra il serio ed il faceto, lâex Real Madrid non si nasconde: âAllenare il Napoli sarebbe un sogno. Ă la mia squadra del cuore e per me sarebbe il massimo, ma resta solo un sogno per il futuro. Ad oggi, câè un grande allenatore come Spalletti, che sta facendo bene e che sta raccogliendo ottimi risultatiâ.
Infine, Cannavaro si concede ad una battuta sul momento di forma del âsuoâ Napoli: âSpero che Insigne rinnovi e continui a giocare per gli azzurri. Se Osimhen sia davvero impossibile da marcare? Per me no â continua sorridendo lâex Pallone dâOro â Ă un calciatore che può migliorare ancora tanto. Con gli azzurri può consacrarsiâ.
Due brutte notizie in pochi giorni. Un futuro improvvisamente incerto. E la Roma, che ora…
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…