Tanto rammarico in casa Milan dopo la sconfitta arrivata solo nel finale contro l’Atletico Madrid di Simeone.
Tante emozioni e delusioni nel match di San Siro tenuto in serata tra Milan e Atletico Madrid. La squadra di Simeone ha ribaltato solo nel finale un match ricco di emozioni e che ha visto, suo malgrado, anche l’arbitro turco Cakir tra i principali protagonisti.
Le reti di Griezmann e Suarez hanno regalato la vittoria ai Colchoneros ma la prestazione dell’arbitro non è passata inosservata con i tifosi del Milan letteralmente infuriati sui social per le scelte arbitrali.
Da sportivo – prima che da tifoso juventino – non posso che constatare il furto subito dal #Milan: assurdo non rilevare il tocco di #mano madrileno dopo quasi tre minuti di #VAR check.#Cakir si conferma #arbitro infausto per le italiane…#ChampionsLeague #Champions
— Andrea Tigrino (@Andrea_Tigrino) September 28, 2021
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Milan e le critiche per l’arbitraggio di Cakir
Lo stesso Pioli a fine gara è apparso amareggiato ed ha criticato l’operato arbitrale con Cakir troppo severo nell’espulsione a Frank Kessie dopo solo ventinove minuti di gioco e che ‘ha deciso’ il match con un rigore apparso molto discutibile all’ultimo minuto di gara.
LEGGI ANCHE >>> Un commovente Milan beffato a San Siro: Cakir serve la vittoria all’Atletico
Tante critiche all’operato arbitrale con diversi follower sui social che hanno ricordato alcuni infausti precedenti di Cakir con le italiane come nella finale Champions tra Juventus e Barcellona dove ci furono molte polemiche per un rigore negato a Pogba.
L'arbitro #Çakır ha voluto interpretare il ruolo del primo attore e ci è riuscito. Ciò in cui ha fallito è stato oscurare la bellissima prestazione del #AcMilan. Simeone questa sera ha ricevuto una sostanziale lezione di calcio! #MilanAtletico #UCL #Kessiè
— DigiManiacs®️ (@Digi_Maniacs) September 28, 2021