Dopo il Derby perso, la Roma è impegnata anche in sede di calciomercato. La cessione di Nzonzi in Qatar potrebbe saltare.
La Roma ha perso contro la Lazio per 3-2. E’ la seconda sconfitta in campionato, dopo quella contro il Verona, per la squadra di Mourinho che è sempre quarta in classifica, ma con sei punti di distacco dal Napoli capolista. I capitolini sono stati anche raggiunti dalla Fiorentina di Italiano.
Il Derby è stato bellissimo e ricco di emozioni e di tensione. Mourinho ha criticato molto sia l’arbitro Guida che Irrati al Var. Non c’è tempo di pensare alla sconfitta con la Lazio che giovedì già c’è la gara di Conference League contro lo Zorya. La Roma è anche concentrata sul fronte calciomercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto da ‘ Sky Sport’, rischia di saltare la trattativa tra Nzonzi e l’Al-Rayyan. Il giocatore è già in Qatar da alcuni giorni ed ha effettuato già le visite mediche, ma la firma con la squadra, che ha appena preso James Rodriguez, non c’è a causa della richiesta del giocatore alla Roma di una buonuscita di 2 milioni di euro per accettare il trasferimento.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Roma, la furia dei tifosi giallorossi: “Era rigore in 25 nazioni!”
Il giocatore richiede la metà dello stipendio, 4 milioni di euro, che la Roma gli dovrebbe elargire in quest’ultimo suo anno di contratto con il club capitolino. Nell’ultima sessione estiva di calciomercato la società giallorossa ha speso circa 90 milioni di euro e questa cessione di Nzonzi rappresenterebbe un bel risparmio economico.
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…