La Juventus ha comunicato gli esami degli esiti a cui sono stati sottoposti Alvaro Morata e Paulo Dybala, infortunati dopo la Sampdoria.
La Juventus ritroverà Alvaro Morata e Paulo Dybala dopo la sosta. Lo ha annunciato il club, attraverso un comunicato stampa. Per lo spagnolo, in particolare, si tratta di “lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra” mentre l’argentino ha riportato “una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I due si sono infortunati ieri, durante la partita con la Sampdoria. Dybala, autore del primo gol bianconero, al 22esimo aveva chiesto il cambio uscendo in lacrime mentre Morata ha iniziato ad accusare il problema fisico all’82esimo, dopo una conclusione in porta. Entrambi, fa sapere la Juventus, “rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali”. Un bel problema quindi per il tecnico Massimiliano Allegri, costretto a fare a meno di loro due nell’importante partita di Champions League con il Chelsea (mercoledì) e nel derby della Mole (domenica).
LEGGI ANCHE >>> La Juventus ha capito il proprio limite e vuole correre subito ai ripari
Moise Kean, con tutta probabilità, partirà dal primo minuto e resta da vedere chi lo affiancherà: Federico Chiesa, di recente, era stato provato come seconda punta ma Allegri potrebbe pure optare per un 4-3-3 con Kean centrale, Chiesa a sinistra e a destra uno tra Juan Cuadrado e Dejan Kulusevski. Ulteriori aggiornamenti arriveranno domani, nel corso della conferenza stampa del tecnico in programma alle ore 19.
Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…