Tensione palpabile alla Dacia Arena a ridosso della fine del primo tempo tra Udinese e Fiorentina. Rissa sfiorata
Attimi di tensione durante la sfida tra Udinese e Fiorentina, dove la viola si sta imponendo per 1-0 alla fine di questo primo tempo. La rete dal dischetto di Vlahovic sta per il momento condizionando una partita sulla carta di grande equilibrio, ma che vede proprio i ragazzi di Vincenzo Italiano andare a chiudere avanti all’intervallo.
Udinese che ha poi provato a rimettere in piedi la partita, senza riuscire però a trovare concretezza sotto porta. Bene, di contro, una Fiorentina che ha tenuto botta per tutto il primo tempo, sfruttando cosi l’occasione del rigore (arrivato grazie all’intervento del Var) e arrivando all’intervallo in vantaggio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nervi che, però, sono stati particolarmente tesi soprattutto nella fase finale del primo tempo tra Udinese e Fiorentina. Una rissa sfiorata proprio a ridosso dell’intervallo, il tutto nato da uno scontro tra Arslan e Bonaventura. I due, dopo essersi punzecchiati a distanza, sono entrati a contatto a ridosso dell’area di rigore.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria battuta ma la vittoria porta guai alla Juventus
Scontro apparentemente fortuito, che ha visto Bonaventura protestare d il giocatore dell’Udinese infuriarsi proprio con l’avversario, al punto da raggiungerlo e spingerlo a terra. Pronto l’intervento dell’arbitro, con i giocatori in campo che hanno cercato fin da subito di placare gli animi e ventare una rissa. Uno scatenato Arslan, però, a fatica ha calmato la furia che lo ha portato a cercare lo scontro con Bonaventura. Allarme rientrato dopo diversi istanti di tensione.
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…