Caos+alla+Dacia+Arena%3A+Arslan+scatenato+e+rissa+sfiorata
serieanewscom
/2021/09/26/udinese-fiorentina-arslan-bonaventura-rissa-dacia-arena/amp/
Serie A

Caos alla Dacia Arena: Arslan scatenato e rissa sfiorata

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Tensione palpabile alla Dacia Arena a ridosso della fine del primo tempo tra Udinese e Fiorentina. Rissa sfiorata

Attimi di tensione durante la sfida tra Udinese e Fiorentina, dove la viola si sta imponendo per 1-0 alla fine di questo primo tempo. La rete dal dischetto di Vlahovic sta per il momento condizionando una partita sulla carta di grande equilibrio, ma che vede proprio i ragazzi di Vincenzo Italiano andare a chiudere avanti all’intervallo.

Udinese che ha poi provato a rimettere in piedi la partita, senza riuscire però a trovare concretezza sotto porta. Bene, di contro, una Fiorentina che ha tenuto botta per tutto il primo tempo, sfruttando cosi l’occasione del rigore (arrivato grazie all’intervento del Var) e arrivando all’intervallo in vantaggio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Udinese-Fiorentina (GettyImages)

Arslan scatenato alla Dacia Arena, rissa sfiorata

Nervi che, però, sono stati particolarmente tesi soprattutto nella fase finale del primo tempo tra Udinese e Fiorentina. Una rissa sfiorata proprio a ridosso dell’intervallo, il tutto nato da uno scontro tra Arslan e Bonaventura. I due, dopo essersi punzecchiati a distanza, sono entrati a contatto a ridosso dell’area di rigore.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria battuta ma la vittoria porta guai alla Juventus

Scontro apparentemente fortuito, che ha visto Bonaventura protestare d il giocatore dell’Udinese infuriarsi proprio con l’avversario, al punto da raggiungerlo e spingerlo a terra. Pronto l’intervento dell’arbitro, con i giocatori in campo che hanno cercato fin da subito di placare gli animi e ventare una rissa. Uno scatenato Arslan, però, a fatica ha calmato la furia che lo ha portato a cercare lo scontro con Bonaventura. Allarme rientrato dopo diversi istanti di tensione.

Articoli recenti

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

6 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

9 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 33ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…

12 ore ago

Conte-Juventus, ecco i titoli di coda col Napoli. Più chiaro di così…

Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…

12 ore ago

Inter, Inzaghi pretende rinforzi: rivoluzione in difesa, un addio e tre obiettivi

Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…

14 ore ago

Il Real Madrid rivoluziona il mercato: farà una cosa mai accaduta prima

Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…

16 ore ago