Dopo la vittoria della sua Lazio nel Derbry, Sarri ha parlato sia della gara contro la Roma che della sua esperienza alla Juventus.
La Lazio risponde alle critiche, vincendo per 3-2 un Derby bellissimo. La gara contro la Roma è stata contraddistinta da tante occasioni per entrambe le squadre. I biancocelesti hanno sofferto, ma sono riusciti ad ottenere tre punti che potrebbe dare la sferzata decisiva per il resto della stagione.
Sarri a termine della gara ha commentato la gara ai microfoni di ‘DAZN’: “Felipe Anderson? Deve giocare partite del genere con più continuità. Mi dà la sensazione che lui non sappia quanto sia forte. La squadra era troppo bloccata a pensare a cosa fare e gli ho detto di essere più liberi”. Il tecnico poi si è soffermato anche sul suo passato alla Juventus:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Dopo Napoli, ho dovuto modificare le mie idee? Sono stato forzato a farlo. Qui si può lavorare. Alla Juventus non si potevano cambiare tre-quattro giocatori per costi inaccessibili. Ci siamo adattati, con molta sofferenza, e siamo riusciti a trovare un compromesso che ci ha portati a vincere lo Scudetto”.
LEGGI ANCHE >>> Il gesto di Mourinho dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio
Sarri ha poi concluso il suo intervento: “La Lazio ha tanto potenziale. Vittoria emozionante? A livello di emotività la metto tra i primi posti delle gare che ho vinto durante la mia carriera. Non pensavo che un Derby potesse dare così tanta adrenalina e questa grande soddisfazione a vincerlo. La Serie A sta cambiando? Ci sono idee di gioco, ma c’è ancora tanta differenza con la Premier League”.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…