Napoli-Cagliari, errore sui maxi schermi durante l’annuncio della formazione di Spalletti: a Lorenzo Insigne viene accostata la maglia numero 10.
Episodio curioso nel pre partita di Napoli-Cagliari. A pochi minuti dal fischio di inizio della gara delle ore 20:45, i tifosi della squadra di Luciano Spalletti presenti sugli spalti dell’impianto sportivo di Fuorigrotta non si sono lasciati sfuggire un particolare apparso sui maxi schermi dello stadio Diego Armando Maradona. Al momento dell’annuncio delle due formazioni, oltre al lungo applauso per Walter Mazzarri, oggi allenatore del Cagliari, c’è stato un momento di stupore. Sugli schermi, infatti, è apparso il nome del capitano azzurro Lorenzo Insigne accostato alla maglia numero 10.
🤯 "Piccolo" errore sul maxischermo a #Napoli in grafica: #Insigne numero 10!#SscNapoli #SerieA #NapoliCagliari #Maradona pic.twitter.com/cpnqmVvl4n
— serieAnews.com (@serieAnews_com) September 26, 2021
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Napoli, Insigne con la maglia numero 10
Un errore che ha riaperto il dibattito sui social network sulla maglia numero 10 ritirata in onore di Diego Armando Maradona. Per moltissimi tifosi azzurri la 10 resta una vera e propria icona sacra, intoccabile anche da Lorenzo Insigne.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli-Cagliari: segui la partita LIVE
In realtà, l’ultimo calciatore ad aver indossato una maglia del Napoli con quel numero sulle spalle è stato Roberto Sosa, meglio noto sotto l’ombra del Vesuvio con il soprannome di ‘El Pampa’.