Le parole dell’attaccante del Milan, Oliveri Giroud, sul suo ambientamento e sulla competizione che c’è con il “monumento” Ibrahimovic.
Da quando è arrivato al Milan Oliver Giroud si sta lentamente imponendo come calciatore importante per Pioli e per il futuro dei rossoneri, nonostante insieme a Zlatan Ibrahimovic sia praticamente tra i più adulti: il francese ha ben 34 anni. La fame resta intatta ed è quanto ha dichiarato nel corso della sua intervista a ‘Telefoot’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Milan, gli obiettivi di Giroud: “Io e Ibra non ci togliamo da mezzo”
Le Grand Format de ce dimanche :
Son départ à l'AC Milan, Chelsea, les Bleus, son absence de la liste en septembre, ses objectifs : @_OlivierGiroud_ s'est confié à @BarniaudSeb 🔽 #Giroud #Téléfoothttps://t.co/WlZrUWQ2R7
— Téléfoot (@telefoot_TF1) September 26, 2021
“Ero ovvio scegliere il Milan, ero tifoso del grande Milan quando ero più giovane, quello di Papin, Van Basten, Baresi. Per me è un grande orgoglio aver potuto firmare in questo club. Spero di divertirmi qui. Sono stato accolto come in famiglia. Ho fatto un ottimo esordio, mi trovo molto bene e ho fame di vincere col Milan”, dichiara Giroud, dimostrando di essere preparatissimo sulla storia del club ma anche di avere le idee piuttosto chiare.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Dybala, le prime indiscrezioni sulle sue condizioni
L’obiettivo che si è prefissato l’attaccante è quello di raggiungere la doppia cifra in gol: “Sui 15, questo è il numero che ipotizzo per quest’anno. Se gioco tutte le partite, ci riesco”. Non ha alcun timore e conta Giroud sull’apporto di Ibrahimovic: “Zlatan è un monumento. La gente si aspetta che ci togliamo di mezzo, spero di metterci più di lui. Questo significa che tra noi ci sarà una vera competizione e che ci stiamo tirando su a vicenda”.