%26%238220%3BSe+parli+da+solo%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+battibecco+tra+Mazzarri+e+Ferrara+in+diretta
serieanewscom
/2021/09/26/mazzarri-dichiarazioni-ferrara-napoli-cagliari-spalletti/amp/
Serie A

“Se parli da solo…”: battibecco tra Mazzarri e Ferrara in diretta

Scritto da
William Scuotto

Dopo la sconfitta contro il Napoli per 2-0, Mazzarri è stato intervistato da DAZN dove ha avuto un piccolo battibecco con Ferrara.

Il Cagliari è uscito perdente dal match contro il Napoli che ha vinto grazie ai gol di Osimhen ed Insigne che ha segnato su calcio di rigore. I sardi hanno difeso per tutta la gara, ma i partenopei hanno vinto meritatamente la sfida. Sconfitta che peggiora ancora di più la situazione in classifica.

I rossoblù sono penultimi con solo due punti dopo sei giornate di campionato. Mazzarri ha commentato la gara del Maradona ai microfoni di ‘DAZN’: “Abbiamo giocato molto bene difensivamente. Il Napoli, di solito, fa tanti gol. Il rigore ci ha tagliato le gambe. Abbiamo fatto meglio rispetto alla gara contro l’Empoli”. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mazzarri (Getty Images)

Mazzarri a Ferrara: “Non è vero che abbiamo giocato male. Se fai parlare anche a me…”

Poi c’è stato un botta e risposta con Ciro Ferrara, opinionista di DAZN, che non era d’accordo sulla disamina del mister toscano: “Mister avete avuto delle difficoltà e avete giocato difensivamente. Non siete riusciti ad offendere. Il Napoli non ha tirato, ma gli è mancato solo l’ultimo passaggio”.

LEGGI ANCHE >>> “Ho fatto un movimento strano”: Napoli, spavento per Spalletti a centrocampo

Mazzarri ha poi risposto in maniera un po’ piccata: “Non sono d’accordo che abbiamo giocato male. Fai parlare anche a me, se vuoi parlare da solo. Io guardo le occasioni nitide e non mi sembra che il Napoli ne abbia avute tante. Ti stavo spiegando che abbiamo scelto di avere la linea a dieci metri dalla nostra area di rigore a causa di Osimhen“.

Articoli recenti

Real Madrid, la rivoluzione dopo il tonfo in Champions: subito un colpo dal Milan

Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…

53 minuti ago

Como, ecco la “big” tentazione per Fabregas: il suo erede allena una grande d’Europa

Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…

3 ore ago

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

5 ore ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

6 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

8 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

10 ore ago