Ancora una panchina per Donnarumma con il Psg ed intanto per il portiere potrebbe arrivare unâaltra delusione: âSarebbe una vera sorpresaâ
Non se lâaspettava certo cosĂŹ il suo arrivo al Psg Gianluigi Donnarumma. Lasciato il Milan, il portiere si è lasciato attrarre dalla corazzata francese, nonostante la presenza in rosa di un estremo difensore esperto come Keylor Navas. Ora però le scelte di Pochettino stanno minando le sicurezze dellâitaliano. Si sussurra giĂ di un Donnarumma non contento delle continue panchine: solo due le presenze in stagione al momento e ieri è arrivata unâaltra âbocciaturaâ contro il Montpellier. Lo stesso allenatore argentino non ha spiegato la sua scelta nel post gara: âLâho giĂ detto â le sue parole â decideremo prima di ogni partita chi giocherĂ â. Una strategia che sta premiando Navas e che lâex Milan potrebbe non accettare ancora a lungo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Della situazione di Donnarumma ha parlato anche Simone Rovera, giornalista di RMC, che su Twitter si lascia andare ad una previsione anche in vista della prossima gara di Champions contro il City.
LEGGI ANCHE >>>Â âDonnarumma deve dare la colpa a se stesso o al suo agenteâ: che frecciata dai francesi
âPochettino conferma che sceglierĂ chi schierare in porta prima di ogni partita â le sue parole â sinceramente non credo che Donnarumma possa avere la possibilitĂ di giocare martedĂŹ contro il City⌠(sarebbe una vera sorpresa)â. CosĂŹ, secondo Rovera, anche martedĂŹ per il portieri italiano arrivare lâennesima delusione con la panchina della super sfida di Champions contro la squadra di Guardiola. Una situazione da monitorare quella del campione dâEuropa che potrebbe esplodere nei prossimi mesi.
Victor Osimhen non andrĂ alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrĂ …