Alle 15 spazio a ben tre match di questa domenica di Serie A. Al Mapei Stadium scendono in campo Sassuolo e Salernitana.
La Serie A prosegue velocissima, e dopo la sfida tra Juventus e Sampdoria che si è giocata a ora di pranzo, sono tre le partite che invece si giocheranno alle 15, in attesa di Napoli-Cagliari alle 18 e Venezia-Torino alle 20.45.
Scendono in campo anche Sassuolo e Salernitana. Un avvio non particolarmente brillante per la squadra di Dionisi che, dopo quattro punti nelle prime due partite, è incappata in tre sconfitte consecutive. Un bottino amarissimo che tiene nella parte bassa della classifica la squadra neroverde. Ecco perchè l’allenatore dovrà sfruttare proprio questa partita per portare punti a casa e provare a dare una svolta dopo un mini-ciclo iniziale molto complicato.
Di fronte c’è la Salernitana, fanalino di coda della classifica e vogliosa di rimettersi forte in carreggiata dopo un avvio di stagione tremendamente complicato. I campani hanno conquistato il primo punto stagione nella scorsa partita contro l’Hellas Verona, e proprio da lì vuole ripartire l’allenatore Fabrizio Castori per dare il via definitivo alla stagione della Salernitana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sassuolo-Salernitana, le probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus ha capito il proprio limite e vuole correre subito ai ripari
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Obi, Ranieri; Djuric, Gondo.