Alle 15 spazio a ben tre match di questa domenica di Serie A. Scendono in campo anche l’Empoli di Andreazzoli ed il Bologna di Mihajlovic.
Dopo il lunch match tra Juventus e Sampdoria, ci sono in programma ben tre match di questa domenica di Serie A. Questi vedremo in campo anche squadre che sono alla ricerca di punti di mettere in cascina, il tutto volto a raggiungere il prima possibile la salvezza.
Tra queste anche Empoli e Bologna. La squadra di Andreazzoli ha avuto un avvio di stagione tutto sommato positivo, e l’ultima vittoria contro il Cagliari ha dato modo ai toscani di poter mettere in cassaforte tre punti importanti contro una diretta concorrente per la salvezza.
Di contro c’è un Bologna che ha voglia di rivalsa. La squadra di Mihajlovic non vince da due partite, ecco perchè i felsinei proveranno a dare tutto in campo per portare a casa la vittoria. I sei gol presi dall’Inter fanno ancora male, ma anche l’ultimo pari contro il Genoa ha mostrato tante cose da rivedere.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Henderson, Stulac, Ricci; Bajrami; Mancuso, Pinamonti.
LEGGI ANCHE >>> “Non me la passa”: il labiale di Mbappe che mette in crisi il Psg
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Dijks; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic.
Un’esultanza che racconta più di mille parole. Orsolini incanta, e intanto i tifosi juventini alzano…
La Serie A con i primi anticipi è entrata nella 31ma giornata: le milanesi in…
Esonero Conceiçao, la decisione della dirigenza del Milan è presa: il ribaltone è clamoroso Un…
Il Milan sta vivendo un momento di grande caos: dopo l'affare saltato con Paratici, dirigenza…
Inzaghi vuole l'Inter sempre più forte in vista della prossima stagione ed ha indicato le…
In questa classifica fatta da un popolare giornale inglese c'è chi nel silenzio del dischetto,…