Pioli+lancia+un+giovane+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Besordio+che+nessuno+si+aspettava
serieanewscom
/2021/09/25/spezia-milan-probabili-formazioni-pioli-esordio-daniel-maldini-giroud-titolare/amp/
Milan

Pioli lancia un giovane in Serie A: l’esordio che nessuno si aspettava

Scritto da
Simone Guadagno

Stefano Pioli ritrova Olivier Giroud contro lo Spezia e lancia dal primo minuto Daniel Maldini: le ultime novità di formazione.

Il Milan di Stefano Pioli è partito col piede giusto. Quattro vittorie ed un pareggio nelle prime cinque di campionato restano un bottino piuttosto positivo. Non a caso, infatti, i rossoneri sono al terzo posto in classifica generale a quota 13 punti, appollaiati al fianco dei cugini dell’Inter, alle spalle del Napoli di Spalletti capolista. Un avvio sprint che fa certamente sorridere mister Pioli, impegnato domani contro lo Spezia di Thiago Motta alle ore 15:00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Nel match che apre la sesta giornata di campionato di Serie A 2021/2022 il tecnico del club lombardo ritrova Olivier Giroud.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sepzia-Milan, Pioli fa esordire Daniel Maldini

Stefano Pioli è pronto a ritrovare Olivier Giroud dal primo minuto. Come riferito da Manuele Baiocchini, giornalista di ‘Sky Sport’, sul proprio profilo ‘Twitter’, il centravanti francese partirà titolare nel match di apertura del sesto turno di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Inter, il sostituto di Handanovic ha deciso: ora c’è l’annuncio

Un’altra sorpresa per i tifosi, decisamente più inaspettata, sarà legata a Daniel Maldini che, con ogni probabilità, farà il suo esordio da titolare in Serie A con la maglia del Milan.

Articoli recenti

Castro, futuro deciso: il Bologna l’ha comunicato a Napoli e Inter

Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…

29 minuti ago

Milan, che idea: insieme a Tare arriva il suo capolavoro

Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…

2 ore ago

Juve, serve il 9 ma anche il suo vice: sfida ad Inter e Milan

La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…

4 ore ago

L’Inter dimentica Nico Paz: piace un altro talento del Como

Fabregas ne vorrebbe undici come lui.  L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…

6 ore ago

Infortunio Nuno Tavares: esce in lacrime, le condizioni

Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…

13 ore ago

Juve, subito 20 milioni: si ritorna al passato, la decisione di John Elkann

Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…

17 ore ago