Stefano Pioli ritrova Olivier Giroud contro lo Spezia e lancia dal primo minuto Daniel Maldini: le ultime novità di formazione.
Il Milan di Stefano Pioli è partito col piede giusto. Quattro vittorie ed un pareggio nelle prime cinque di campionato restano un bottino piuttosto positivo. Non a caso, infatti, i rossoneri sono al terzo posto in classifica generale a quota 13 punti, appollaiati al fianco dei cugini dell’Inter, alle spalle del Napoli di Spalletti capolista. Un avvio sprint che fa certamente sorridere mister Pioli, impegnato domani contro lo Spezia di Thiago Motta alle ore 15:00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Nel match che apre la sesta giornata di campionato di Serie A 2021/2022 il tecnico del club lombardo ritrova Olivier Giroud.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Stefano Pioli è pronto a ritrovare Olivier Giroud dal primo minuto. Come riferito da Manuele Baiocchini, giornalista di ‘Sky Sport’, sul proprio profilo ‘Twitter’, il centravanti francese partirà titolare nel match di apertura del sesto turno di campionato.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il sostituto di Handanovic ha deciso: ora c’è l’annuncio
Un’altra sorpresa per i tifosi, decisamente più inaspettata, sarà legata a Daniel Maldini che, con ogni probabilità, farà il suo esordio da titolare in Serie A con la maglia del Milan.
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…