La Serie A torna subito in campo con la sesta giornata: Sky o DAZN, dove vedere Inter-Atalanta e le altre gare del weekend
Si riparte. La Serie A non conosce sosta e torna subito in campo dopo il turno infrasettimanale. Si gioca la sesta giornata e sono due le partite che spiccano: Inter-Atalanta e Lazio-Roma. La sfida tra i campioni d’Italia e la squadra di Gasperini è quella che attira le attenzioni nelle gare di oggi. A ‘San Siro’ i padroni di casa proveranno a rimettersi in testa alla classifica, in attesa del Napoli di Spalletti impegnato domani sera contro il Cagliari dell’ex Mazzarri. Gasperini però ha la possibilità di agganciare l’Inter e, nonostante le dichiarazioni di facciata, vuole provare a dare la prima sterzata al campionato della Dea.
Prima toccherà al Milan contro lo Spezia aprire il sesto turno della Serie A. I rossoneri recuperano Giroud e Calabria ma dovranno fare ancora a meno di due pilastri come Kjaer e Ibrahimovic. A chiudere il sabato della Serie A la prima uscita ufficiale del nuovo Genoa americano: a Marassi andrà in scena il Verona di Igor Tudor, reduce dalla rimonta subita contro la Salernitana. Proprio quella di Genova sarà una delle tre partite trasmesse anche da Sky.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Scopriamo qual è la programmazione televisiva completa della sesta giornata di Serie A. Come al solito tutte le dieci partite saranno trasmesse da Dazn, mentre Sky offrirà in diretta in co-esclusiva tre gare.
LEGGI ANCHE >>> DAZN, ora è ufficiale: il gesto per chiedere perdono ai tifosi di Serie A
Spezia-Milan DAZN
Inter-Atalanta DAZN
Genoa-Verona DAZN e Sky
Juventus-Sampdoria DAZN e Sky
Empoli-Bologna DAZN
Sassuolo-Salernitana DAZN
Udinese-Fiorentina DAZN
Lazio-Roma DAZN
Napoli-Cagliari DAZN
Venezia-Torino DAZN e Sky
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…