Rafael Leao carica i suoi in vista dello Spezia e lancia un segnale chiaro a tutta la Serie A: l’annuncio del portoghese
Al Milan dal 2019, Rafael Leao sembra finalmente indirizzato sulla strada giusta per prendersi il Milan e un posto fisso nell’undici titolare di Stefano Pioli. Da quando è arrivato l’ex tecnico della Fiorentina sulla panchina dei rossoneri, il giovane portoghese ha visto il proprio rendimento schizzare in alto. Seppur, troppo spesso, la continuità e la costanza di rendimento non rappresentano (ancora) i suoi punti di forza.
Quest’anno, però, la musica sembra essere diversa. In 6 presenze (tra Serie A e Champions League), Rafael Leao ha già messo a segno 2 gol e 1 assist, senza mai offrire prestazioni opache o irritanti, per i tifosi del suo Milan. Un segnale di crescita notevole, per un talento potenzialmente devastante come il classe 1999 ex Lille.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A testimoniare lo sviluppo tecnico e mentale del calciatore portoghese, ci sono anche le sue dichiarazioni al termine delle gare. E anche quelle sui social: “Nada Ă© ka impossĂvel pa homis de bom”, ovvero nulla è impossibile per gli uomini buoni. Un annuncio che sa piĂą di dichiarazione di intenti, con Leao che ha provato a caricare sĂ© stesso ed il suo Milan verso una stagione di successi. Dopo il vuoto lasciato dalla Juventus e dal mercato al ribasso dell’Inter, i rossoneri sperano di portare a termine una cavalcata Scudetto ben diversa, rispetta a quello dello scorso anno. E Leao, da sĂ©, ha giĂ le idee chiare.
Inter, notte da semifinale: il Bayern non basta. E Marotta pensa giĂ al futuro, la…
Napoli perde un altro big: infortunio serio ed Antonio Conte nei guai, ora è emergenza…
Il Bayern Monaco all'assalto della Serie A: l'Inter da battere in Champions ed un'altra big…
La Juventus vuole dare inizio a una rivoluzione della rosa, partendo dall'Italia: Cristiano Giuntoli ha…
Donnarumma è stato decisivo nel passaggio del turno del PSG in semifinale di Champions League:…
Il Real Madrid sogna la rimonta contro l'Arsenal, ma nella storia della Champions è successo…