Attimi di grande paura dopo Velez Monstar e Bora Banja Luka in Bosnia: aggredito un arbitro, carbonizzata la sua auto.
Follia in Bosnia. Un arbitro è stato assalito mentre era a bordo della sua auto a causa di un rigore non concesso, con il mezzo che è poi finito completamente carbonizzato. Il fatto è avvenuto poco dopo la sospensione della partita di campionato che vedeva di fronte il Velez Mostar ed il Bora Banja Luka: all’81esimo minuto sul punteggio di 0-2 i tifosi locali, per protestare contro la direzione di gara di Sabrija Topalović, hanno invaso il campo scatenando il caos.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Scortato fuori dalla sicurezza insieme agli altri componenti della squadra arbitrale, insultata (“ladri”) e minacciata dai presenti, il fischietto in seguito è stato rintracciato dai supporter del Velez Mostar vicino Jablanica dove è andata in scena l’aggressione. Alcuni uomini, infatti, utilizzando delle mazze da baseball hanno sfondato i finestrini dell’automobile e gettato una molotov al suo interno.
LEGGI ANCHE >>> Follia in campo: squalifica record e licenziamento in tronco
Grande lo spavento per Topalović, rimasto ferito lievemente. È invece dovuto ricorrere alle cure ospedaliere il suo assistente Admir Šehović, il quale ha riportato lesioni di lieve entità. Incolume il supervisore Adnan Alispahić che viaggiava insieme a loro. Una brutta storia, sulla quale con tutta probabilità la federcalcio bosniaca a breve aprirà un fascicolo adottando seri provvedimenti nei confronti del Velez Mostar.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…