Nuovo problema per il Milan di Stefano Pioli. Il club rossonero perde il portiere Plizzari per un lungo infortunio.
Il Milan di Stefano Pioli continua a vincere e convincere e nonostante addii importanti, come quelli di Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu, la squadra rossonera continua a vincere esprimendo un ottimo gioco e un’ottima qualità tra i singoli.
Uno dei problemi che ha colpito la società milanese lo scorso anno e che anche quest’anno continua a perseguitare è quello degli infortuni: sono ormai numerosi ed all’ordine del giorno gli infortuni per la squadra rossonera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan, lungo stop per Plizzari: c’è il comunicato
In attesa dei ritorni in campo di Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud è la porta uno dei reparti più colpiti per il team di Pioli. Negli ultimi giorni il portiere Maignan ha avuto problemi alla mano e nelle ultime ore il club rossonero ha annunciato il lungo stop per il terzo portiere del Milan, il giovane Alessandro Plizzari, ko a causa di una tendinopatia rotulea. Ecco il comunicato del club:
LEGGI ANCHE >>> L’erede di Ibrahimovic che il Milan non aveva considerato
AC Milan comunica che nella giornata odierna, Alessandro Plizzari è stato sottoposto a intervento chirurgico per risolvere una tendinopatia rotulea bilaterale. L’operazione, eseguita nella Clinica La Madonnina dal consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni alla presenza del medico sociale rossonero Lucio Genesio, è perfettamente riuscita. La prognosi è di tre mesi.