Prosegue il calvario di Arthur: il brasiliano della Juventus coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua Ferrari.
Continua ad essere negativa l’esperienza in Italia di Arthur. Il centrocampista, arrivato alla Juventus nell’ambito dello scambio che ha portato Miralem Pjanic al Barcellona, è stato infatti protagonista suo malgrado di un incidente stradale mentre si trovava al volante della sua Ferrari. Il brasiliano, non responsabile dell’accaduto, non ha riportato conseguenze in seguito all’impatto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Prosegue quindi il suo calvario: da quando è sbarcato a Torino, Arthur non è mai riuscito a mettere in mostra le sue innegabili qualità. Per lui, nella scorsa stagione, soltanto un gol e 4 ammonizioni in 32 apparizioni complessive. Troppo poco, considerando quali erano le aspettative della società e della tifoseria. In estate si era parlato di un presunto interesse del Paris Saint Germain ma la trattativa non si è mai concretizzata.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma alla Juventus: il retroscena svelato dalla Spagna su Raiola
Con l’arrivo di Massimiliano Allegri pensava di potersi rilanciare ma pochi giorni dopo l’inizio della preparazione estiva si sono ripresentati i vecchi problemi fisici, che lo hanno obbligato ad operarsi. Il suo rientro, così come quello dell’altro infortunato Kaio Jorge, dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. A confermarlo è stato l’allenatore bianconero: “Dopo la sosta dovrebbero essere con la squadra, i recuperi procedono molto bene”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…