Dopo la vittoria sofferta sullo Spezia per 2-3, Allegri è stato intervistato da ‘DAZN’ dove si è soffermato sul suo centrocampo.
La Juventus, seppur soffrendo, ha battuto lo Spezia 2-3 grazie alle reti di Kean, Chiesa e de Ligt. La squadra di Allegri ha rischiato anche di andare sotto 3-1,ma fortunatamente la conclusione di Antiste è stata respinta sulla linea di porta, a Szczesny ormai battuto, da Manuel Locatelli.
I piemontesi con questo primo successo in campionato risalgono in classifica che comunque resta deficitaria. La partita contro lo Spezia confermato i problemei strutturali della Juventus. Il reparto più in difficoltà, sia in questi anni che per questo inizio di stagione, è la mediana. Allegri a ‘DAZN’ ha parlato proprio di un suo centrocampista:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Se Rabiot può arrivare a fine stagione con cinque o sei gol all’attivo? Ne dovrebbe fare almeno dieci, deve esserci sempre per poi spaccare la porta. Deve insistere a compiere continui inserimenti, ne deve fare almeno 30 in ogni partita. Il gol di Kean deriva propro da un suo inserimento”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri trema: ghiaccio in panchina per Chiesa
Allegri ha poi parlato anche di un altro mediano: “McKennie? Ha avuto almeno quattro occasioni nitide per un siglare una rete. Dobbiamo essere cattivi, gli avversari devono capire che stanno per subire un gol quando entriamo nella loro area di rigore. Dobbiamo sbagliare di meno”.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…