Il Genoa riesce a strappare un buon punto a Bologna, riuscendo a pareggiare 2-2 conto la squadra di Mihajlovic.
Da pochi istanti è terminata la gara tra Bologna e Genoa con il risutalto di 2-2. Gara bloccata nel primo tempo, ma che nella ripresa vede ben quattro gol segnati.
I primi minuti della gara sono contraddistinti da una fase di studio da parte di entrambe le squadre. E’ Cambiaso ad essere pericoloso al 18′, ma il suo tentativo viene bloccato a terra da Skorupski. Al 26′ sono pericolosi i padroni di casa con un colpo di testa di Dominguez che termina di poco a lato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dieci minuti dopo è ancora Dominguez ad impegnare Sirigu che compie una gran parata. Sul finire del primo tempo il Bologna spinge e si rende pericoloso con Arnautovic, Soriano ed Orsolini. La ripresa sin dal primo minuto è giocata ad un ritmo sostenuto. Al 49′ i padroni di casa passano in vantaggio con Hickey.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Fiorentina-Inter: segui la partita LIVE
La squadra di Ballardini non si abbatte e pareggia subito dopo con un bel colpo di testa di Destro al 55′. E’ lo stesso attaccante, pochi minuti dopo, a sfiorare il secondo gol, ma questa volta è bravissimo Skorupski a respingere il suo tentativo. Il Bologna riprende ad attaccare e va vicino a siglare la seconda rete con De Silvestri prima e Hickey poi, ma in entrambe le occasioni c’è Sirigu a dire di no.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Atalanta-Sassuolo: segui la partita LIVE
I padroni di casa continuano a spingere. Al 72′ Arnautovic ci prova a volo: pallone a lato. Trascorrono cinque minuti e Sirigu fa un gran intervento sul colpo di testa di De Silvestri. In pochi minuti succede di tutto ed il protagonista è Forneau. L’arbitro assegna un rigore, per una trattenuta di Vanheusden su Sansone, al Bologna all’83‘ che viene realizzato da Arnautovic. Passano meno di cinque minuti e Forneau concede un rigore agli ospiti per un fallo di Bonifazi su Kallon.
Criscito si presenta sul dischetto e riesce a spiazzare Skorupski. Gli ultimi mini sono ricchi di tensione dove viene espulso anche Mihajlovic per proteste. Negli ultimi secondi c’è un’occasione per i Bologna: Skov Olsen prende la traversa, la sfera giunge a Soriano che colpisce di testa ma Sirigu è ancora prontissimo a dire di no.
CLASSIFICA SERIE A: Napoli 12, Inter 10, Milan 10, Roma 9, Fiorentina 9, Bologna 8* Udinese 7, Atalanta 7, Lazio 7, Torino 6, Sampdoria 5, Sassuolo 4, Spezia 4, Genoa 4*, Empoli 3, Venezia 3, Verona 3, Cagliari 2, Juventus 2, Salernitana 0
*una partita in più
Un’esultanza che racconta più di mille parole. Orsolini incanta, e intanto i tifosi juventini alzano…
La Serie A con i primi anticipi è entrata nella 31ma giornata: le milanesi in…
Esonero Conceiçao, la decisione della dirigenza del Milan è presa: il ribaltone è clamoroso Un…
Il Milan sta vivendo un momento di grande caos: dopo l'affare saltato con Paratici, dirigenza…
Inzaghi vuole l'Inter sempre più forte in vista della prossima stagione ed ha indicato le…
In questa classifica fatta da un popolare giornale inglese c'è chi nel silenzio del dischetto,…