Cristiano Ronaldo ha segnato il gol che ha regalato la vittoria al Manchester United contro il West Ham e commenta la gara sui social.
Cristiano Ronaldo ha confermato ancora una volta quello che è il suo strapotere fisico e il suo fiuto del gol. Altra partita, altra rete centrata. L’attaccante portoghese regala allo United il primo gol nella gara contro il West Ham e si conferma, ogni giorno di più, una pedina molto importante all’interno della Premier League. Non è mancato il commento della gara sui social proprio da parte di colui che ne è stato protagonista.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le parole di Cristiano Ronaldo che ‘snobbano’ la Serie A
Termina 1-2 la gara tra West Ham e Manchester United. Cristiano Ronaldo, tramite il proprio profilo ‘Instagram’, ha commentato così la gara: “Ogni partita in Premier League è sempre una fantastica lotta per i tre punti“. Una frase che, forse, punta a snobbare appunto anche quella che è l’intera competizione della Serie A.
LEGGI ANCHE >>> “Gomitata, era rigore!”: si accende la polemica in Juve-Milan
“Oggi – continua l’attaccante – abbiamo avuto modo di vedere di sfuggita tutti gli ostacoli che troveremo sulla nostra strada, ma dobbiamo mantenere la mente fissa sui nostri obiettivi. Insieme! Forte! Focalizzata! Andiamo, Diavoli”.