Juve-Milan%2C+la+prima+buona+notizia+per+Allegri+%C3%A8+ufficiale
serieanewscom
/2021/09/19/juventus-chiesa-bernardeschi-allegri-milan-pioli/amp/
Serie A

Juve-Milan, la prima buona notizia per Allegri è ufficiale

Scritto da
William Scuotto

La Juventus vuole ottenere i tre punti questa sera nel big match contro il Milan. Allegri avrà a disposizione anche Chiesa e Bernardeschi.

Dopo la vittoria convincente contro il Malmoe martedì sera in Champions League, la Juventus vuole cambiare marcia in campionato. I bianconeri hanno un solo punto dopo tre le prime tre giornato di e vogliono già stasera contro il Milan di Pioli invertire la rotta per non perdere ulteriore terreno dalle rivali.

Allegri, soprattutto nella gara contro il Napoli, ha avuto tante difficoltà nello schierare undici uomini in campo nelle ultime partite, visto le defezioni di alcuni suoi calciatori. Per la gara contro il Milan sono giunte ottime notizie dall’infermeria sia per il tecnico toscano che per i tifosi juventini.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Chiesa (Getty Images)

Juventus-Milan, Chiesa e Bernardeschi convocati da Allegri

Come diramato dalla stessa Juventus, tramite un comunicato, i nomi di Chiesa e Bernardeschi sono presenti tra i convocati di Allegri per il match contro la squadra di Pioli. Chiesa ritorna a disposizione dopo aver saltato le gare contro il Napoli e Malmoe per un problema al flessore.

LEGGI ANCHE >>> Dopo Ronaldo lo United vuole ‘strappare’ un altro sogno alla Juventus

Bernardeschi, invece, non ha partecipato alla trasferta svedese di Champions League. Chiesa era il giocatore più in forma in questo inizio di campionato molto difficile per la Juventus. Il suo rientro non può che rendere felice Allegri, visto l’importanza tecnica e tattica del neo campione d’Europa.

Articoli recenti

Inter in semifinale di Champions: subito doppio colpo di Marotta

Inter, notte da semifinale: il Bayern non basta. E Marotta pensa già al futuro, la…

1 ora ago

Napoli, Conte nei guai: brutte notizie da un big, il problema ora è enorme

Napoli perde un altro big: infortunio serio ed Antonio Conte nei guai, ora è emergenza…

4 ore ago

Bayern Monaco, assalto alla Serie A: rimonta in Champions e top player nel mirino

Il Bayern Monaco all'assalto della Serie A: l'Inter da battere in Champions ed un'altra big…

5 ore ago

Juventus, la rivoluzione parte…dall’Italia: i 4 nomi per il calciomercato estivo

La Juventus vuole dare inizio a una rivoluzione della rosa, partendo dall'Italia: Cristiano Giuntoli ha…

7 ore ago

Donnarumma eroe di Parigi: la Serie A lo chiama, il piano per la firma

Donnarumma è stato decisivo nel passaggio del turno del PSG in semifinale di Champions League:…

9 ore ago

Real Madrid e il sogno rimonta, è successo solo 3 volte nella storia: le imprese memorabili

Il Real Madrid sogna la rimonta contro l'Arsenal, ma nella storia della Champions è successo…

11 ore ago