Serie+A%2C+la+cronaca+di+Empoli-Sampdoria+0-3
serieanewscom
/2021/09/19/diretta-empoli-sampdoria-segui-partita-live/amp/
Serie A

Serie A, la cronaca di Empoli-Sampdoria 0-3

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Alle 12.30 spazio all’anticipo di questa domenica di Serie A, scendono in campo l’Empoli di Andreazzoli e la Sampdoria di Roberto D’Aversa.

Risultati interessanti, quelli emersi durante i match di ieri. Una Salernitana coraggiosa ha messo alle strette l’Atalanta che ha comunque portato i tre punti a casa vincendo di misura all’Arechi. Poi una larga vittoria, quella dell’Inter, che ha steso senza appello il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Ed ancora l’importante vittoria della Fiorentina in casa del Genoa, ricordando anche il successo di venerdì del Torino in casa del Sassuolo.

Oggi prosegue la quarta giornata, e per il lunch match di questo turno scenderanno in campo l’Empoli alla ricerca delle seconda vittoria in campionato e reduce dalla sconfitta patita per mano del Venezia. Uno scontro diretto, quest’ultimo, perso amaramente e che Andreazzoli vorrà prontamente lasciarsi alle spalle.

Di fronte c’è una Sampdoria che è ancora alla ricerca della prima vittoria. Una sconfitta – all’esordio contro il Milan – e due pareggi contro Sassuolo ed Inter. Un bottino magro anche se non catastrofico, considerando gli avversari. Adesso, però, contro l’Empoli serve dare una sterzata definitiva.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Empoli-Sampdoria, le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, S. Ricci, Henderson; Bajrami; L. Mancuso, Cutrone. A disposizione: Ujkani, Tonelli, S. Romagnoli, Viti, Stulac, Zurkowski, Asllani, La Mantia, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi non ha dubbi ed esce allo scoperto: “E’ insostituibile”

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Chabot, Depaoli, A. Ferrari, Murru, Dragusin, Ekdal, Askildsen, Torregrossa, Ciervo, Trimboli. Allenatore: D’Aversa.

Articoli recenti

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve giĂ  guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

7 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrĂ  risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

10 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 33ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dĂ  i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…

13 ore ago

Conte-Juventus, ecco i titoli di coda col Napoli. PiĂą chiaro di così…

Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…

13 ore ago

Inter, Inzaghi pretende rinforzi: rivoluzione in difesa, un addio e tre obiettivi

Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…

14 ore ago

Il Real Madrid rivoluziona il mercato: farĂ  una cosa mai accaduta prima

Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…

17 ore ago