Finalmente Balotelli ha segnato la sua prima rete con la maglia dell’Adana Demirspor. L’attaccante ha commentato il suo gol sui social.
L’Italia di Mancini si è laurerata campione d’Europa lo scorso 11 luglio, ma in molti hanno sottolineato la mancanza di un bomber tra gli azzurri. Immobile con Lazio è sempre stato un cecchino infallibile, mentre con la Nazionale spesso ha riscontrato qualche difficoltà.
Si sa che tra i centravanti preferiti di Mancini c’è sempre stato Mario Balotelli. L’ex Milan ed Inter è stato chiamato nelle prime convocazioni del CT, ma poi pian piano è stato escluso. Dopo l’esperienza dell’anno scorso in B al Monza, Balotelli è volato in Turchia per giocare con l’Adana Demirspor.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le prime settimane di Balotelli in Turchia non sono state facili, ma ieri l’attaccante ha segnato il suo primo gol con la maglia dell’Adana Demirspor. L’attaccante è stato l’autore del primo gol, su calcio di rigore, della squadra allenata da Vincenzo Montella nel 3-1 rifilato al Rizespor.
LEGGI ANCHE >>> Adesso Mancini finisce sotto accusa: Inter infuriata
Per festeggiare il primo gol nella sua nuova esperienza, Balotelli ha pubblicato un post sul proprio profilo ufficiale di ‘Instagram’: “Questo è solo l’inizio”. Grande fiducia per l’ex Liverpool che vuole rispondere, ancora una volta, ai suoi detrattori. Per Montella è la prima vittoria da quando è l’allenatore dell‘Adana Dermirspor.
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…