Polemica accesa prima di Juventus-Milan: calciatore nel mirino dei tifosi che ne chiedono l’esclusione dal campo
Una bomba ad orologeria scoppiata proprio a poche ore da Juventus-Milan. Domani sera i due club si sfideranno in campo ma ad incendiare la vigilia ci ha pensato Mino Raiola. La frase su Romagnoli, in scadenza di contratto nel 2022, che può finire gratis ai bianconeri non è andato giù al popolo rossonero, un po’ come quella sulla possibile cessione di de Ligt a fine stagione.
Animi incandescenti sui social con i tifosi del Milan che hanno lanciato una vera e propria rivolta nei confronti del loro capitano. “Mai più in campo” scrive un utente in riferimento a Romagnoli, un messaggio condiviso da molti ma che non trova pareri unanimi. C’è chi ricorda di come il difensore sia fondamentale nelle rotazioni di Stefano Pioli visto che è il primo nome per la sostituzione di Kjaer e Tomori.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Bufera su Romagnoli prima di Juventus-Milan
Una polemica molto accesa quella sul nome di Romagnoli e soprattutto sulle parole di Raiola. Il riferimento alla Juventus e l’idea di perderlo a zero, come già accaduto con Donnarumma, altro assistito del procuratore, ha fatto scattare la reazione dei tifosi del Milan.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Juventus e la domanda fondamentale per la stagione bianconera
“Mai più in campo” il messaggio partito dai social che difficilmente Pioli potrà ascoltare.
Alcuni tweet su Romagnoli:
https://twitter.com/auro_milan/status/1439166002147864580
Tutto il teatrino che fece Raiola con Donnarumma è meno grave delle parole su Romagnoli alla vigilia di Juve Milan.
Questo indipendentemente da come giocherà Alessio
— AnfetaMilan (@AnfetaMilan) September 18, 2021
Romagnoli che all’ ultimo anno di contratto inizia a giocare a calcio per farsi dare un bello stipendio, che uomo pazzesco
— • (@MarzuPost) September 18, 2021
Romagnoli non deve più vedere il campo, sono d'accordo
— VIETATO SOGNARE (@mgpg07) September 18, 2021
Forse Romagnoli dovrebbe dire al suo procuratore di tacere. È ancora un giocatore del Milan. Riceve uno stipendio dal Milan. Non può non prendere posizione.
— Milanista Ribelle (@mi_ribelle) September 18, 2021