Un’ottima Fiorentina batte il Genoa a Marassi nell’anticipo pomeridiano di questa quarta giornata di Serie A.
Buona prestazione della Fiorentina di Vincenzo Italiano che esprime un gioco frizzante e creativo e vince 2 a 1 in trasferta. Buona prestazione della Fiorentina di Vincenzo Italiano che esprime un gioco frizzante e creativo e vince per due reti ad uno in trasferta grazie ad una perla di Riccardo Saponara ed una rete nel finale di Giacomo Bonaventura. Nel finale non basta un rigore di Criscito.
Nella ripresa Italiano indovina il cambio decisivo: all’intervallo fuori a sorpresa Nico Gonzalez ed entra Saponara ed è proprio l’ex di turno a siglare la rete del vantaggio con una gemma spettacolare. Il Genoa prova a trovare il pari ma è ancora Saponara a ripiegare e salvare su Hernani.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Match molto duro con diversi cartellini gialli ed il russo Kokorin nel finale che rischia l’espulsione. Nel finale il club gigliato sfiora in un paio di occasioni il raddoppio ma si ferma sul più bello e manca la seconda rete.
LEGGI ANCHE >>> Dazn è solo l’inizio, la serie A prepara un’altra svolta
Nel finale prima Biraghi e poi Kokorin sfiorano il 2 a 0 che la squadra di Italiano trova meritatamente con un bel diagonale di Giacomo Bonaventura. Nell’ultimo minuto di recupero l’arbitro concede un rigore che Criscito trasforma, inutile ai fini del risultato.
Roma punti 9, Napoli 9, Milan 9, Fiorentina 9, Bologna 7, Inter 7, Udinese 7, Lazio 6, Torino 6, Sassuolo 4, Atalanta 4, Genoa 3, Venezia 3, Empoli 3, Sampdoria 2, Spezia 1, Juventus 1, Cagliari 1, Verona 0, Salernitana 0.
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve giĂ guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrĂ risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dĂ i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…