Zlatan Ibrahimovic ha saltato la sfida contro il Liverpool ma rischia di saltare anche la partita di campionato con la Juventus
Preoccupazione in casa Milan per le condizioni fisiche di Zlatan Ibrahimovic. Lâattaccante svedese ha saltato la partita di Champions League contro il Liverpool a scopo precauzionale dopo un problema al tendine dâAchille. Una scelta condivisa con Pioli che ha preferito non rischiarlo in vista dei prossimi impegni stagionali. Il punto, ora, è un altro. Câè la Juve allâorizzonte, si giocherĂ domenica, e Ibrahimovic non sa ancora se riuscirĂ ad essere della partita.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Affronta questa tematica nel dettaglio lâedizione odierna de âLa Gazzetta dello Sportâ che titola: âIbra, che diavolo hai?â con chiaro riferimento alle sue condizioni. Ad oggi lâattaccante svedese è in dubbio e la sua presenza con la Juventus è tuttâaltro che certa. Ibra ha giĂ chiarito che a differenza del passato, stavolta non vuole rischiare e non vuole fare lâeroe, ma è chiaro che il Milan ha anche bisogno dei suoi gol per confermarsi in vetta.
LEGGI ANCHE >>>Â Lazio, sconfitta che fa male: lâerrore ha regalato i tre punti al Galatasaray
Ibra, anni 39, si sta fermando spesso, paga lâetĂ e un fisico che ogni tanto ha bisogno di rifiatare. Ma lâultimo infortunio sembra preoccupante, almeno nei tempi di recupero. Dovrebbero essere brevi, almeno in teoria, ma anche la Juve potrebbe essere âsacrificataâ da Zlatan. Pioli spera di poterlo riavere quanto prima a disposizione.
Câè una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…
In Serie A torna l'incubo delle scommesse illegali: due colpi estivi dell'Atalanta nei guai, ben…
Non sempre serve vendere per forza. A volte basta aspettare. Come insegna la Bundesliga: câè…
Rinnovo Maignan, arriva la mossa del Milan che spiazza tutti: la decisione del club rossonero…
Due brutte notizie in pochi giorni. Un futuro improvvisamente incerto. E la Roma, che ora…