La serata amara di Champions ha regalato però qualche certezza in più al Milan: Maignan super e Donnarumma in panchina
“Di gran lunga superiore a Donnarumma“. Quando Maignan ha respinto il rigore di Salah e poi ha negato anche il gol sulla ribattuta il popolo del Milan non ha potuto non pensare al suo ex portiere. Donnarumma ha scelto il Psg e finora la scelta si è rivelata non vincente. Una sola partita disputata e panchina anche ieri in Champions, mentre i compagni in campo non andavano oltre l’1-1 in casa del Brugge.
Ed allora in casa rossonera un pizzico di soddisfazione c’è e sui social si nota tutta. Maignan ha ‘cancellato’ Donnarumma, quello che dalle parte di Milanello si fa fatica a non considerare un traditore. Così Maignan diventa la nuova pantera rossonera e “chi lo critica stasera è un folle” perché è “di gran lunga superiore a Donnarumma”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Milan, Maignan super e Donnarumma nel mirino dei tifosi
Il Milan si prende quindi una sorta di rivincita nei confronti di Donnarumma che in estate ha salutato a zero per andare al Psg. Ma soprattutto i rossoneri di godono Maignan che ha dimostrato in una serata complicata come quella di Liverpool di essere un ottimo portiere.
LEGGI ANCHE >>> Milan, il retroscena di Pioli: “Ecco cosa mi ha detto Klopp dopo la partita”
Un motivo per sorridere anche nella sconfitta perché l’operazione, che qualche settimana fa sembrava decisamente sbagliata, ora sembra avere un senso e i tifosi – almeno al momento – apprezzano.
Ecco alcuni tweet sul paragone Maignan-Donnarumma
#Maignan è la nuova pantera del #Milan, di gran lunga superiore a #Donnarumma. Chi lo ha criticato questa sera è un folle.
— Brandon Gebbia (@Brandon_Gebbia) September 15, 2021
E da stasera basta co' sto donnarumma eh… noi abbiamo Denzel Washington #Maignan #LiverpoolMilan #LIVACM #UCL #SempreMilan ❤️🖤 pic.twitter.com/zU6hpdmP7E
— GiMi 𝕏🎙️🎵 (@gigimingarini1) September 15, 2021
E cmq #Donnarumma continua a far meglio di #Maignan. Non ha incassato nemmeno un gol un stasera..😏😏😏 #psg #milan #ChampionsLeague
— Andrea Mastrantoni (@6xsempre) September 15, 2021
#Donnarumma marcisce in panchina a Parigi (e pareggia col Bruges), mentre Maignan para un rigore a Salah e i suoi ex compagni se la giocano pari a pari col Liverpool, 3 giorni dopo avere poggiato le palle in testa a Sarri.
Avevano obiettivi diversi. #LiverpoolMilan— Il carro di Tomori – Furlani Pidocchio (@lumacarapida) September 15, 2021
https://twitter.com/DavidinoDadde/status/1438255351829340168
Esordio del Psg in Champions: titolare in porta indovinate chi gioca? Navas, appunto. Chiedo solo agli sfottitori di qualche tempo fa di nascondersi per un paio di giorni almeno. Chiedo troppo?
— francesco ordine (@FrancescoOrdine) September 15, 2021