Il prossimo 16 Ottobre ci sarà Lazio-Inter ed il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi potrebbe fare a meno di diversi giocatori.
La settimana scorsa la Serie A ha visto diverse squadre dover fare a meno dei Nazionali, rientrati in extremis e solo poche ore prima dell’inizio delle gare. La federazione CONMEBOL (federazione dei club sudamericani) ha annunciato le date di qualificazione per i prossimi Mondiali in Qatar, date che possono penalizzare diversi club di A ed in primis l’Inter di Simone Inzaghi.
Le date dove ci saranno queste sfide sono il 7, il 10 ed il 14 Ottobre ed il 16 Ottobre l’Inter avrà una durissima sfida all’Olimpico contro la Lazio con Inzaghi che affronterà per la prima volta il suo passato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta Fcinternews la Fifa ha già dato il suo placet per queste date e l’Inter, cosi come diversi club di Premier League, sarà costretta a fare a meno di diversi giocatori. I cinque sudamericani che ‘solitamente’ vengono convocati dalle Nazionali sono Lautaro Martinez, Correa, Vidal, Sanchez e Matias Vecino.
LEGGI ANCHE >>> La stella del Psg ammette: “Ho avuto contatti con l’Inter”
Manca solo la conferma delle varie federazioni sudamericane e poi arriveranno le conferme. Dopo la sosta di Settembre anche quella di Ottobre rischia di diventare un calvario per la squadra di Simone Inzaghi.
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…
Pogba e il Napoli: una suggestione che fa sognare i tifosi. Ma davvero il "Polpo"…