Dopo solo tre giornate di Serie A saltano le prime panchine, rispettivamente a Verona e con il Cagliari dove torna ad allenare Mazzarri.
Solo tre match di Serie A sono bastati al Cagliari ed a Tommaso Giulini per cambiare allenatore. Il club sardo è a quota 1 punto in campionato dopo tre gare, un pari alla prima giornata contro lo Spezia e due sconfitte ricevute rispettivamente contro il Milan a San Siro e contro il Genoa.
Proprio la sfida di domenica è risultata decisiva per Leonardo Semplici. I sardi erano avanti 2 a 0 ed hanno subito una clamorosa rimonta da parte del club ligure.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A sostituire Semplici sarà il tecnico di San Vincenzo Walter Mazzarri. L’esperto ex allenatore di Inter e Napoli non allenava dall’ultima esperienza, durata circa due anni, con il Torino di Urbano Cairo. Ecco il comunicato del club:
LEGGI ANCHE >>> Dazn è solo l’inizio, la Serie A si prepara ad una svolta
“Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini”.
Il Milan è sotto attacco: spunta il primo problema per il neo ds Paratici, il…
Quando il successo porta con sé delle rinunce, serve lucidità per ricominciare. E Italiano sembra…
Un saluto a Suor Paola e a quell’Italia della domenica pomeriggio che sembrava un grande…
Scopri quali sono i migliori giocatori al Fantacalcio per fantamedia nelle ultime 5 giornate: tra…
Sandro Tonali potrebbe davvero tornare in Serie A la prossima estate, il top club sogna…
Fabio Paratici, futuro direttore sportivo del Milan, potrebbe fare uno scherzetto alla sua ex Juventus:…