Marotta, pochi minuti prima della sfida tra Inter e Real Madrid, parla del futuro di Lautaro Martinez: per l’incontro è questione di giorni.
Nel pre-partita della sfida di Champions League tra Inter e Real Madrid, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’. Ha rilasciato dichiarazioni prima di tutto sulle modalità con cui i nerazzurri cercheranno di affrontare la sfida, consapevoli di quanto questa sia complicata ma anche di quanto loro stessi valgono.
La squadra guidata da Simone Inzaghi cercherà perciò di metterci testa e cuore dal momento che, come detto dal dirigente sportivo nerazzurro, per l’Inter: “Abbiamo una storia da onorare e un palmares da difendere. Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma da parte nostra c’è la voglia di fare bene“.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Marotta ha parlato anche della questione rinnovo legata a Lautaro Martinez: “Più che di rinnovo parliamo di un prolungamento di contratto. Lautaro è arrivato come giovane talento e, con il tempo, ha confermato le sue grandi doti. È giusto perciò offrirgli un contratto che sia alla sua altezza. Stiamo lavorando per la definizione. L’incontro ci sarà nei prossimi giorni”
LEGGI ANCHE >>> L’Inter cambia capitano? Arriva il chiarimento prima del Real
Parla infine di ciò che ci si aspetta dall’intera squadra e dalla presenza di Edin Dzeko: “Ci aspettiamo una buona prestazione da parte di tutta squadra. Perché un giocatore da solo non può fare la differenza. Siamo contenti di avere Dzeko con noi ma la prestazione dipende dalla squadra e sono ottimista“.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…