Il Napoli ha battuto la Juventus con il gol di Koulibaly. Non è la prima volta che il senegalese decide un match contro i bianconeri.
Il Napoli di Spalletti ha vinto meritatamente contro la Juventus nel match di ieri pomeriggio del Maradona grazie al gol di Koulibaly che ha messo in rete la sfera dopo l’intervento di Szczesny sul pasticcio di Kean.
I bianconeri erano passati in vantaggio nel primo tempo con Morata, bravo a sfruttare un erroraccio di Manolas. Con il cambio di Spalletti, che ha sostituito Elmas con Ounas, gli azzurri hanno cambiato marcia ed hanno dominato il secondo tempo. C’è un dato statistico interessante su Koulibaly emerso dopo la gara di ieri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
📊 La Juventus è l'unica squadra contro cui @kkoulibaly26 ha segnato in più di una partita di #SerieA.
Kouli!😍💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/31R3BMPQmn
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 12, 2021
La Juventus è la ‘vittima preferita’ di Kalidou Koulibaly
Come reso noto dal Napoli, tramite il proprio ufficiale di Twitter, Koulibaly ha segnato solo alla Juventus in più di una partita del campionato italiano. Il difensore segnò anche il gol decisivo nel match di Torino dell’aprile del 2018. Quella vittoria portò la squadra partenopea ad uno solo punto dai bianconeri a quattro giornate dal termine.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Insigne: arriva il comunicato ufficiale
Il campionato fu vinto poi dalla Juventus di Allegri con 4 punti di vantaggio sugli uomini di Sarri, che raggiunsero il record di 91 punti, ma quel gol di Koulibaly fece festeggiare un intero popolo. Il senegalese è stato autore di un’ottima gara ieri, vincendo tutti i constrasti con gli attaccanti juventini.